lunedì 22 dicembre 2014

Green Energy Organics - Crème Gourmande Précieuse n.5



Scrivere la recensione di questa crema è un vero piacere: questa infatti IMHO è LA CREMA: un capolavoro di perfezione! Pensate a tutto ciò che vorreste che la vostra crema viso facesse e lo troverete in lei. Io ne avevo provato un campioncino e l’avevo già amata subito, soprattutto per il profumo, infatti le note dolci del cacao vi coccoleranno da subito i sensi e poi la sua texture, così leggera, idratante e… ma andiamo con ordine!

Questa crema si presenta con tre spettacolari aggettivi come biglietto da visita: nutriente per le pelli disidratate, antistress per i segni evidenti di una vita frenetica e protettiva contro i danni da invecchiamento. Sì e poi? Ti prepara anche il caffè la mattina?! Direte voi. Ecco, quello magari no,ma mantiene davvero tutte le promesse scritte sulla confezione. E, a proposito, prima cosa che salta all’occhio è la particolarità della sua confezione, comodissima: basta premere leggermente sul tappo per avere letteralmente “servita” la quantità perfetta da prelevare, senza “inquinare” il prodotto con le dita.

Una volta stesa sul viso, oltre al già citato golosissimo (ma assolutamente non invadente) profumo, sentirete una sensazione bellissima! Come se la vostra pelle fosse “a casa”. Ora, chi, come me, ha la pelle tendente al secco lo sa: il side effect delle creme idratanti è quello di ungere eccessivamente l’epidermide e farci ritrovare con il famoso “antico frantoio” addosso dopo poche ore. Questa crema sembra “capire” in pochi secondi il tipo di pelle che va a ricoprire e si adatta perfettamente al viso, idratando nel modo giusto.

Ho sempre avuto l’idea che le cose migliori siano quelle che ti dimentichi di avere addosso, ecco, la sensazione che questa crema dà è esattamente quella. Sembra di avere il viso perfetto senza aver messo nulla. Io la utilizzo al mattino (e l’idratazione, come detto prima rigorosamente non unta, perdura tutto il giorno!) e alla sera come crema leggera per la notte.

È una crema quindi ottima sotto ogni aspetto! L’unica cosa, se vogliamo, è il prezzo un pochino alto ma, considerando che, grazie alla confezione antispreco e all’ottima efficacia anche con pochissime dosi, è un investimento che vale davvero la pena fare! E poi… dato che siamo prossimi al Natale e a Capodanno, perché non metterla nella vostra letterina... magari qualcuno vi accontenta ;)

Questo è il link al prodotto direttamente dal sito! Dove potrete leggere anche altri commenti su questo prodotto e direi che, anche senza conoscerci, io e le altre donne che l’hanno provata ci troviamo tutte d’accordo. :)

3 commenti:

  1. Anche io mi son lasciata catturare da questa. Mi piace!

    RispondiElimina
  2. There's a chance you qualify for a new solar energy rebate program.
    Click here and find out if you're qualified now!

    RispondiElimina