sabato 24 gennaio 2015

Green Energy Organics - Roll-On Spot Control



Chi come me ha sofferto di acne (seppur abbastanza leggera, per fortuna!) o comunque di imperfezioni varie, sa che purtroppo difficilmente ci si libererà definitivamente degli odiati brufoli.
E anche alle più fortunate, con la pelle di porcellana invidiata dalle compagne di medie e superiori, un brufoletto in un periodo di stress sarà pur capitato…

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che viene in aiuto proprio in queste situazioni, il Roll-On Spot Control di Green Energy Organics, che ho avuto modo di testare per bene negli ultimi mesi. Ci ho messo un po’ perché, fortunatamente, non è stato un periodo particolarmente “problematico” per quanto riguarda le imperfezioni, ma almeno 4 o 5 brufoletti sono stati trattati con questo prodotto davvero interessante e vi riporto la mia esperienza.

Come sempre voglio spendere le prime parole sull’INCI, che non contiene molti ingredienti, ma quasi tutti estratti naturali. In particolare, in seconda posizione troviamo l’estratto di clementina che ha proprietà purificanti ed è presente nella formulazione anche il miglior antibatterico naturale, il tea tree.
Clicca per ingrandire l'immagine

Il prodotto si presenta in un comodo flaconcino roll-on, che permette un’applicazione molto precisa dell’anti-impefezioni direttamente sul brufoletto da eliminare.
Il prodotto è molto liquido e, una volta applicato, non si asciuga immediatamente, quindi il mio consiglio è di utilizzarlo la sera prima di andare a dormire, altrimenti potrebbe risultare difficile andare a correggere il brufolo con un correttore o con il fondotinta.
Il profumo di questo prodottino è piuttosto “balsamico” e mi ricorda quello del tea tree, anche se ovviamente risulta  molto più delicato.  Diciamo che profuma esattamente di “ciò che contiene”… :D

Ma veniamo alla parte che tutte voi stavate aspettando… questo prodotto funziona o no?
Ebbene, come sempre parlare di “miracoli” sarebbe esagerato, ma se un brufolo non scompare magicamente dalla sera alla mattina, la realtà è che questo roll-on lo secca molto e avvia molto prima il processo di “guarigione”.
Ho utilizzato il tea tree puro in passato con la stessa modalità di applicazione (ovvero solo sulla singola zona da trattare), ma mi seccava molto anche la pelle circostante. Con questo prodotto, nonostante sia altrettanto efficace nel seccare i brufoli, non ho spiacevoli effetti negativi sulla pelle circostante!

In conclusione, sono felice di aver provato questo roll-on che mi ha permesso di risolvere situazioni di “emergenza” in modo assolutamente rapido! Inoltre, poiché fa parte della linea Teen, anche il prezzo viene incontro alle tasche delle ragazze più giovani.
Il flaconcino da 10ml (che praticamente è infinito, visto che l’azione è super mirata e ne basta pochissimo) costa €12,90.

Per acquistare il prodotto, vi rimando al sito web dell'azienda.

Insomma, per me è promosso!!! :)

2 commenti:

  1. Io ho problemi di acne e purtroppo, l'unica cosa che posso fare è appunto far seccare prima i miei brufoli, questo prodotto è interessante, lo terrò in considerazione!Grazie! ottimo blog!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. There is a chance you're eligible for a new government sponsored solar energy rebate program.
    Find out if you're eligble now!

    RispondiElimina