domenica 26 aprile 2015

Quick review – Biosline (Biokap) – Shampoo antiforfora effetto seta con salice e agave


Oggi inauguriamo questo nuovo tipo di post: Quick Review! Le nostre case sono piene di prodotti che spesso abbiamo utilizzato ma non abbiamo avuto il tempo di recensire. Perciò, abbiamo pensato di lasciare ugualmente il nostro punto di vista che, come sottolineiamo, è sempre soggettivo e basato unicamente sulle nostre esperienze dirette! E visto che il mondo è bello perché vario, ogni impressione/esperienza/recensione sarà sempre diversa (come testimonia il fatto che noi stesse abbiamo spesso risultati e gusti diversi sui prodotti).
Buona lettura!


Quick review – Biosline (Biokap) – Shampoo antiforfora effetto seta con salice e agave

La mia esperienza: io non ho la forfora, l’ho comprato per quei periodi stressanti dove può capitare che il cuoio capelluto risenta più del solito dello stress e quindi tenda maggiormente a irritarsi e a volte a squamarsi, richiedendo una bella azione purificante. 
Questo shampoo serve egregiamente allo scopo, e lascia la cute pulita, profumata e rinfrescata. Spesso, con gli altri shampoo per capelli grassi e con forfora accade che questi rimangano secchi e aggrovigliati. Con questo prodotto non avviene e, anche se consiglio ugualmente l’uso di un balsamo, i capelli rimangono morbidi e profumati.


Pregi: Purifica e pulisce bene senza seccare
Difetti: nessuno, forse il costo
Costo: (tra i € 9 e i € 12 a seconda del negozio)
Lo ricompreresti? Assolutamente sì
Voto: 9

Nessun commento:

Posta un commento