domenica 26 aprile 2015

Quick review - Nature’s (Olio di dattero) – Shampoo illumina colore con olio di dattero e color mix





La mia esperienza: ho comprato questo shampoo dopo averne testato un campioncino. Me ne sono subito innamorata, infatti lascia i capelli tinti (nel mio caso rossi) ravvivati e brillantissimi. Lo utilizzo senza balsamo perché li ammorbidisce molto e poi tengono bene la piega. 
Il problema è che dal secondo giorno in poi la cute diventa unta e i capelli appaiono molto grassi e appesantiti (io non ho i capelli grassi di solito!) quindi sono costretta a rilavarli dopo due giorni. Peccato perché l’effetto all’inizio è splendido!!


Pregi: Lascia i capelli lucidissimi ed esalta il colore
Difetti: su di me il suo effetto dura 1-2 giorni
Costo: (circa € 10 a seconda del negozio)
Lo ricompreresti? No
Voto: 10 e lode il primo giorno, 4-5 i giorni seguenti

Nessun commento:

Posta un commento