martedì 12 maggio 2015

Lavera - Mini haul prodottini vari



Ciao!
In settimana sono stata a fare la spesa alimentare da Naturalia e non ho resistito a prendere qualche prodottino Lavera.


Nello specifico ho comprato:

- 1 Maschera alla Calendula Idratante Regolarizzante

- 1 Maschera alla Menta Biologica e Sali del Mar Morto Detergente Purificante

- Balsamo labbra Classic

- Crema mani all'Arancia e Olivello spinoso


A presto con le recensioni ;)






Eccomi qui, dopo esattamente un mese esatto di utilizzo dei prodotti (giuro non l'ho fatto apposta, questa cosa è anche inquietante...) con le mie mini recensioni!

Maschera alla Calendula Idratante Regolarizzante
La mia esperienza: è una maschera leggera, non si secca e ha un ottimo profumo! Appena l’ho applicata ho provato subito una sensazione piacevolissima di idratazione e nutrimento, ma , sorpresa, 15 minuti dopo quando l’ho risciacquata ho notato che aveva svolto anche un’efficacissima azione di pulizia e purificazione della pelle. Stra, mega, iper consigliata a chi ha pelle sensibile/mista!!!

Pregi: pulisce abbastanza in profondità idratando e profumando leggermente la pelle
Difetti: nessuno
Costo: € 1,99 per la monodose da 10 ml (a me è bastata per 2 applicazioni davvero abbondanti!)
Lo ricompreresti?
Voto: 10

Maschera alla Menta Biologica e Sali del Mar Morto Detergente Purificante
La mia esperienza: ho comprato anche questa insieme a quella alla Calendula per fare almeno una volta prima dell’estate una bella pulizia profonda e purificante della pelle. Temevo addirittura mi irritasse e che fosse aggressiva. Il pregio è che l’ho tollerata bene anche con pelle sensibile, ma mi aspettavo sinceramente un’azione molto più forte e profonda. Non mi ha soddisfatta. Penso di provare la maschera pulizia profonda con sali del mar morto e limone bio.

Pregi: buonissimo profumo fresco
Difetti: non pulisce in profondità
Costo: € 1,99 per la monodose da 10 ml (a me è bastata per 2 applicazioni davvero abbondanti!)
Lo ricompreresti? No
Voto: 5/6

Balsamo labbra Classic
La mia esperienza: cercavo un valido sostituto bio della nota marca bianco blu, che ho dovuto utilizzare durante questo rigido inverno. Devo dire che questo burro cacao ha svolto molto bene la sua funzione, anche se dovevo rimetterlo abbastanza spesso durante la giornata e quindi mi è finito in pochissimo tempo!

Pregi: delicato, idrata in modo naturale
Difetti: dovendo ripassarlo spesso dura poco
Costo: € 2,49
Lo ricompreresti? Sì, ma voglio provare quello allo Sweet Chai Tea
Voto: 8/9

Crema mani all'Arancia e Olivello spinoso
La mia esperienza: l’ho trovata in offerta da Naturalia in un cestone e ovviamente non ho resistito, anche perché cercavo una crema mani un po’ leggera per l’estate e lei lo è! Il profumo è qualcosa di sublime, giuro, crea dipendenza! Si assorbe subito e non unge. Forse per me che ho le mani molto secche non idrata a lungo, infatti devo rinnovare l’applicazione molto spesso, ma tutto sommato credo che per l’estate vada bene!

Pregi: PROFUMO! Delicata e si assorbe subito
Difetti: devo rinnovare spesso l’applicazione
Costo: € 2,99
Lo ricompreresti? Sì, ma da usare solo in estate

Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento